Realizziamo progetti manageriali in affiancamento alla direzione aziendale

Geostudiogroup coordina e gestisce le commesse durante l’intero ciclo di vita del progetto, nel rispetto dei vincoli, del livello di qualità richiesto, dei tempi stabiliti, del budget approvato, degli obiettivi di sostenibilità ambientale e performance energetica.

Prenota un appuntamento
almost-square

Rappresentanza

Assunzione della funzione di rappresentanza del Cliente nell’amministrazione dei contratti.

Consulenza strategica

Impostazione delle strategie di lavoro, definizione e condivisione con il Cliente degli obiettivi.

Coordinamento generale

Coordinamento di tutti i soggetti coinvolti – consulenti, progettisti, imprese e fornitori – nelle varie fasi.

Project planning

Definizione del programma generale di commessa, controllo degli scostamenti, attuazione delle misure di rimedio.

Project budgeting e cost control

Definizione del budget dell’intervento, controllo degli scostamenti, attuazione delle misure di rimedio.

Communication Management

Redazione della reportistica di commessa e informazione costante del Cliente sull’avanzamento del progetto.

Consulenza per appalti

Individuazione delle strategie di appalto per opere e servizi e degli strumenti contrattuali più idonei.

Project Risk Management

Individuazione dei potenziali rischi del progetto e definizione delle misure di mitigazione e controllo.

Value Engineering

Consulenza sull’ottimizzazione delle soluzioni di progetto al fine di minimizzare tempi e costi a parità di livello qualitativo.